“Slot nuovo allenatore del Liverpool: accordo raggiunto con il Feyenoord”

Arne Slot si avvicina a grandi passi all’ambita panchina del Liverpool. Alla vigilia del delicatissimo impegno con il West Ham, in programma oggi alle ore 13.30, la dirigenza dei Reds ha chiuso l’accordo con il Feyenoord, puntando con forza sul manager olandese. Sarà lui, salvo clamorose sorprese, il dopo Klopp.

Conferme dall’Inghilterra: Arne Slot sarà il nuovo allenatore del Liverpool

Tutto pronto per l’approdo in Premier League di Arne Slot. L’allenatore del Feyenoord, campione d’Olanda in carica e attuale seconda forza dell’Eredivisie, è il prescelto dell’area tecnica del Liverpool. Toccherà al classe ’78 sostituire un’icona come Jurgen Klopp, all’indomani di un ciclo tanto importante quanto vincente. In queste ore, i Reds hanno limato i dettagli dell’accordo con il club olandese, che incasserà un indennizzo da 9,4 milioni di sterline, pari a 10,9 milioni di euro, per liberare Slot in estate. A riportarlo è la BBC, che in mattinata ha annunciato la chiusura della trattativa. Dopo le parole di Klopp in conferenza stampa, a proposito del suo possibile successore, è arrivato l’affondo decisivo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Verona, revocato il sequestro delle quote: la nota del club Successivo Castellanos, poco più di un mese per convincere la Lazio

Lascia un commento